Il Listone del FoS: Redditest

Il Listone del FoS: Redditest

→ Vedi la Presentazione Il Listone del FoS
→ Vedi tutto Il Listone del FoS

Vedi la fonte

Il Listone del FoS: Al Numero 01
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano se poi si collega di nascosto e gli guarda in banca.
Il Listone del FoS: Al Numero 02
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano se la versione per Mac non li fa risultare evasori.
Il Listone del FoS: Al Numero 03
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano se dovevano inserirle tutte, le case.
Il Listone del FoS: Al Numero 04
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano se fosse già una sorta di multa, vedere il video introduttivo.
Il Listone del FoS: Al Numero 05
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano se, oltre a fare le somme, il software, fa anche qualcos’altro.
Il Listone del FoS: Al Numero 06
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano se la tipa che c’è nel video introduttivo è la “classica bellezza” da Agenzia delle Entrate.
Il Listone del FoS: Al Numero 07
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano chi c’è “dall’altra parte”.
Il Listone del FoS: Al Numero 08
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano se, adesso che hanno scoperto di risultare virtualmente evasori, possono fare una penitenza digitale.
Il Listone del FoS: Al Numero 09
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano se proprio non si poteva fare online, senza doversi scaricare sul pc, l’ennesimo software dell’Agenzia delle Entrate!
Il Listone del FoS: al Numero 10
Quelli che hanno provato a usare il software “Redditest” dell’Agenzia delle Entrate, si domandano se adesso che hanno visto che risultano in regola, lo sono veramente.
 
 

Pubblicato da fridayonsaturday

FridayOnSaturday The First BlogShow on the Net! Il Venerdì si rifà sul Sabato. Ogni Settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.