Il Listone del FoS: La giornata dell’ambiente

Il Listone del FoS: La giornata dell'ambiente

→ Vedi la Presentazione Il Listone del FoS
→ Vedi tutto Il Listone del FoS

Vedi la fonte | Vedi la fonte | Vedi la fonte | Vedi la fonte | Vedi la fonte

Il Listone del FoS: Al Numero 01
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi son tornato a odiarlo, dopo che il vento ha alzato la minigonna alla Santanchè.
Il Listone del FoS: Al Numero 02
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi hanno presentato Pepper: il robot umanoide giapponese che mostra di emozionarsi quando scopre quanto costa.
Il Listone del FoS: Al Numero 03
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi è atteso l’arrivo del gran caldo a 30°, per chi credeva che fossimo andati in pari.
Il Listone del FoS: Al Numero 04
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi Obama ha dichiarato che verranno tagliate le emissioni delle centrali a carbone, puntuale come dopo ogni giornata mondiale dell’ambiente.
Il Listone del FoS: Al Numero 05
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi sui giornali è notizia che sprechiamo cibo per 30 degli 80 euro che abbiamo ricevuto come bonus. È ufficialmente iniziata la ripresa.
Il Listone del FoS: Al Numero 06
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi parlo di Green Economy “come se fosse mio cugino” (cit.).
Il Listone del FoS: Al Numero 07
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi in Cina, per allargare le città, saranno spianate 700 montagne: a ogni cittadino toccano 380 chili.
Il Listone del FoS: Al Numero 08
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi la Coldiretti ha stilato un drammatico elenco dei cibi che inquinano di più: son quelli che fanno ingrassare meno.
Il Listone del FoS: Al Numero 09
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi hanno arrestato politici e faccendieri legati al progetto della diga mobile Mose a Venezia. Io dico: che la laguna finisca sott’acqua! Non si può lottare contro la natura.
Il Listone del FoS: al Numero 10
La giornata mondiale dell’ambiente era ieri. Oggi l’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale ha dichiarato che, dopo quasi un quarto di secolo, è stato individuato il sito nazionale per il deposito dei rifiuti radioattivi. Sta da qualche parte in Somalia.
 
 

Pubblicato da fridayonsaturday

FridayOnSaturday The First BlogShow on the Net! Il Venerdì si rifà sul Sabato. Ogni Settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.