Il Listone del FoS: Agnelli per ultras

Il Listone del FoS: Agnelli per ultras

→ Vedi la Presentazione Il Listone del FoS
→ Vedi tutto Il Listone del FoS

Vedi la fonte

Il Listone del FoS: Al Numero 01
Agnelli per ultras. La fonte riprende un articolo de “Il Fatto Quotidiano” ma il fatto che il sito sia “LaRoma24” non deve trarre in inganno.
Il Listone del FoS: Al Numero 02
Agnelli per ultras. Secondo le carte, Andrea Agnelli, presidente della Juvenuts, non avrebbe soltanto incontrato esponenti della malavita organizzata che si spacciavano per ultras ma si sarebbe pure sorpreso del contrario!
Il Listone del FoS: Al Numero 03
Agnelli per ultras. Andrea Agnelli avrebbe consentito l’ingresso allo Juventus Stadium di petardi e striscioni vietati durante un derby col Torino. Se non lo avesse fatto, gi sarebbe toccato portarli dentro tutto da solo.
Il Listone del FoS: Al Numero 04
Agnelli per ultras. La gravità delle accuse possono comportare ammende, inibizioni e squalifiche del campo, oltre l’evidente danno di immagine e conseguente scucitura degli scudetti rubati dalla maglia.
Il Listone del FoS: Al Numero 05
Agnelli per ultras. Va rammentato che i dirigenti bianconeri non sono indagati e la società non è stata ritenuta parte lesa ma così è la giustizia italiana: per queste cose c’è sempre tempo.
Il Listone del FoS: Al Numero 06
Agnelli per ultras. L’ex Prefetto Pecoraro attribuisce al presidente Agnelli frequentazioni imbarazzanti e una responsabilità diretta nei fatti contestati. D’altro canto Lapo, in America, per le stesse accuse è già fuori.
Il Listone del FoS: Al Numero 07
Agnelli per ultras. Andrea Agnelli avrebbe favorito consapevolmente il fenomeno del bagarinaggio. La linea dei suoi avvocati sarà di considerare la cosa una semplice applicazione del principio di libero mercato.
Il Listone del FoS: Al Numero 08
Agnelli per ultras. La Juventus, squadra capace di vincere cinque campionati di fila e di competere con le società europee, è un affare redditizio. A ogni partita lo Juventus Stadium è pieno. Vuoi vedere che il motivo non è quello di possedere uno stadio di proprietà?!
Il Listone del FoS: Al Numero 09
Agnelli per ultras. A mettere la Direzione distrettuale antimafia in allerta, sono state alcune indagini nelle quali sono emerse le attività illecite della criminalità ma anche la passione per le curve e l’accaparrarsi biglietti e abbonamenti da rivendere. Poco più onesto che andare a rubare, comunque.
Il Listone del FoS: al Numero 10
Agnelli per ultras. L’ex Prefetto Pecoraro imputa al presidente Agnelli la violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità e dell’articolo 12 del codice di giustizia sportiva: insomma, per la Juve è un po’ come una meledizione!
 
 

Pubblicato da fridayonsaturday

FridayOnSaturday The First BlogShow on the Net! Il Venerdì si rifà sul Sabato. Ogni Settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.